Distribuzione e Logistica per l'Editoria

Reset psicologico
Il nuovo metodo innovativo e rivoluzionario della psicologia umana

ISBN:  978-88-941333-0-1
Pagine: 112
Formato: Digitale
Editore:  D.p.r. Di Bruno Iorillo
E’ possibile guarire in sole cinque sedute? E’ possibile eliminare l’ansia e gli attacchi di panico per sempre?
Il “Reset Psicologico” è riuscito ad esternare il concetto di “guarisco dentro di me”. Riuscire a guardarsi dentro per poter agire e non più re-agire alle proprie emozioni, fa del “Reset” un metodo potente da tutti i punti di vista. La metodica veloce e apparentemente molto semplice, va ad evidenziare i lunghi percorsi che la mente fa con se stessa per riuscire a nascondere tutto quello che potrebbe compromettere quei meccanismi di difesa costruiti negli anni ed utili soltanto a creare la malattia.
La tempestività e la profondità di cui vanta il metodo, conduce il soggetto a verificare con estrema semplicità i suoi dati interni racchiusi dentro ad una Parola definita “Chiave”.La stessa ,di primo impatto, risulterà priva di qualunque funzione logica se non ad avviare quel preciso processo mentale tipico dell’inconscio. Essa costituirà l’apertura di quel fulcro emotivo inconscio contenente l’energia costitutiva del disturbo che fluirà, grazie al tipico impatto con la realtà cosciente e razionale, in uno spazio mentale di tutt’altro spessore.
Con nessun altro metodo, fin ora, si era potuto raggiungere una così immediata risoluzione di qualsiasi problema: dall’esistenziale allo psicosomatico, dall’ansia generalizzata agli attacchi di panico.